#iorestoacasa e #smartworking sono il binomio vincente per superare l’attuale emergenza, che ci spinge a disegnare un nuovo modo di vivere e lavorare.
Fortunatamente abbiamo tecnologie che ci permettono di annullare le distanze e consentono di poter proseguire le nostre attività.
I server PRIMERGY Fujitsu con Windows Server 2019 rappresentano i sistemi di riferimento per garantire la tecnologia necessaria per uno Smartworking sempre on-line, sicuro e veloce.
Ma la tua azienda ha la tecnologia giusta?
La continua evoluzione tecnologia ha portato alla dismissione del supporto per Windows Server 2008 e 2008 R2 a favore di Windows Server 2019.
Dallo scorso gennaio, non sono più disponibili gli aggiornamenti di sicurezza che proteggono la infrastruttura IT della tua azienda.
I sistemi con Windows Server 2008 a bordo, rischiano di essere facili bersagli di cyber attacchi e di non rispettare più le normative in termini di sicurezza.
Per garantire lo Smartworking e la continuità del business aziendale, non perdere l’occasione di aggiornare i sistemi IT.
Grazie ai server PRIMERGY Fujitsu e a Windows Server 2019, il sistema operativo che unisce on-premises e cloud, potrai liberare il potenziale della tua azienda e concentrare le tue energie sul business.
Scopri di più sulla famiglia server PRIMERGY di Fujitsu e le loro caratteristiche quali la faster-than-flash Intel® Optane™ DC Persistent Memory che li rende la migliore scelta per il futuro del business aziendale.