Grazie all’accordo, i clienti potranno accedere a tecnologie all’avanguardia che garantiranno una gestione dei dati più efficiente, sicura e scalabile, favorendone la competitività.
FINIX Technology Solutions, società italiana di servizi IT specializzata in infrastrutture IT, migrazione al Cloud e adozione dell’Intelligenza Artificiale, ha annunciato una partnership strategica con Quantum Corporation, leader mondiale nell’archiviazione e nella gestione dei dati. L’accordo punta a portare le tecnologie di storage e protezione dei dati di Quantum a un numero sempre maggiore di aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni o settori di appartenenza.
“Siamo entusiasti di collaborare con Quantum, azienda globale nel settore dell’archiviazione e della gestione dei dati. Questa collaborazione rafforza il nostro impegno a fornire soluzioni di alto livello che rispondono alle sfide in continua evoluzione che le imprese italiane devono affrontare nel campo dei dati”, ha dichiarato Danilo Rivalta, CEO di FINIX Technology Solutions. “I nostri clienti potranno beneficiare di una maggiore resilienza, sicurezza e scalabilità dei dati, tutti elementi cruciali nell’attuale panorama data-driven e dominato dall’Intelligenza Artificiale”.
Leggi l’articolo di Data Manager.